Stampaggio lamiera
Dal 1950 siamo il punto di riferimento per la costruzione e stampaggio a freddo avvalendosi delle più moderne tecnologie.
Stampaggio lamiera
Ci occupiamo di diverse tecniche di stampaggio lamiera (acciaio, acciaio blu temprato, alluminio, ottone, rame …). Utilizziamo presse meccaniche con potenza fino a 200 tonnellate asservite da alimentatore elettronico e presse idrauliche fino a 160 tonnellate.
Se richiesto, siamo in grado di fornire il prodotto finito con: trattamenti superficiali, rivestimenti protettivi, cataforesi, verniciatura, anodizzazione, plastificazione.
Galleria Video
Imbutitura
Per le operazioni di imbutitura della lamiera utilizziamo presse idrauliche di potenza variabile fino a 160 tonnellate. Oltre alla imbutitura tradizionale eseguiamo operazioni di ripresa di coniatura,calibratura, ecc. su materiali quali l’acciaio inox, alluminio, laminati a freddo, lamiera fonoassorbente ed altoreistenziale.
Tranciatura
Il reparto tranciatura lamiera è dotato di presse meccaniche con potenza variabile da 60 a 200 tonnellate asservite da alimentatori elettronici. Realizziamo una notevole quantità di prodotti stampati, quali: carter, staffe, golfari, protezioni, pianali, paratie, ecc.
Preventivazione
L‘ufficio commerciale è a disposizione per fornire un preventivo veloce e gratuito.
Progettazione ed Analisi
L’ufficio tecnico lavora per soddisfare le necessità del cliente.
Costruzione e Manutenzione
Tecnologie innovative e di metodi e strumenti organizzativi avanzati.
Resta in contatto
TecnoVi sas é specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi e dispone di un parco macchine all' avanguardia per rispondere a ogni esigenza.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Contattaci
TECNOVÌ SAS
Meccanica di Precisione
P.IVA: 00127220358
SDI: M5UXCR1
PEC: villastampisas@cert.cna.it
Via Melegari 25
42124, Reggio Emilia
+39 0522 511223
Premere tasto: 1